Benvenuti nel nostro sito!

Chi siamo:

La Hasterix A.S.D. (onlus) è la prima Associazione Sportiva Dilettantistica per disabili nata in Provincia di Nuoro e rappresenta un importante riferimento per il C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico).
Nata nel 2003 è iscritta all’albo Regionale nel registro regionale delle Associazioni Sportive dal 2010 con numero registro SAR00755.
Fin dalla primavera del 2003 la Associazione Hasterix (allora Polisportiva Hasterix),  grazie anche al sostegno e alla collaborazione dei Comuni del territorio, della Comunità Montana del Nuorese e della Provincia di Nuoro, e non ultima, della Regione Sardegna, ha promosso e organizzato progetti  di diffusione di attività sportive per le persone disabili su tutto il territorio della Comunità Montana di Nuoro, in collaborazione con gli Enti Locali, le scuole e le associazioni presenti sul territorio.